Avengers: Infinity War, Steve Rogers e Bucky di nuovo insieme in Wakanda | VIDEO

Tutti aspettavano la reunion in Avengers: Infinity War tra Chris Evans e Sebastian Stan, eccoli nel nuovo spot tv.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot della durata di un minuto di Avengers: Infinity War, intitolato “Chant“, che mostra molte immagini inedite. La parte che manderà in visibilio i fan del MCU è sicuramente il frame in cui si ritrovano dopo la Civil War il Capitano Steve Rogers interpretato da Chris Evans  e Bucky di Sebastian Stan, che in tanti vedono come erede ideale dopo Avengers 4.

Il nuovo promo inizia con scene già mostrate nei precedenti trailer e spot televisivi, con tutti i nuovi filmati riprodotti dopo che Tony Stark  dice che è tempo di ottenere un aiuto. E diventa chiaro poco dopo perché il promo è intitolato “Chant”, con Black Panther e il suo esercito dei Wakandaniani, incluso M’Baku,  che cantano insieme mentre si preparano per un’imminente invasione.
Questa è la sinossi ufficiale del film:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Il film diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale italiane il 25 di aprile, mentre dal 27 in quelle americane.

 

Share this article