Avengers: Endgame, Jack Black prova a rubare informazioni da Karen Gilligan durante un gameplay

12/03/2019 di Redazione

Avengers: Endgame ha sicuramente creato un’attesa incredibile intorno a lui, tanto da spingere persino Jack Black a rubare informazioni da Karen Gillan durante un gameplay.

Avengers: Endgame ha rivelato davvero poco ai fan, che aspettano con trepidante attesa il 24 aprile, data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche della pellicola del MCU. Tutto è avvolto nel mistero quindi, e i messaggi promozionali sono dosati con il contagocce, per non parlare del trailer “vuoto” che non ha rilasciato presagire nulla riguardo alla trama.

Come già accennato poco fa, l’attesa e la curiosità del pubblico è davvero alta, talmente alta che anche Jack Black ha provato a rubare alcune informazioni da Karen Gillan, ospite sul suo canale per un gameplay del famigerato videogame Crash Bandicoot. Proprio mentre l’attrice è intenta e concentrata sul gioco, Jack Black tenta di “informarsi” su Avengers: Endgame nel video che troverete immediatamente il calce, e nei minuti 13’37” troverete il tentativo del buon vecchio Jack:

La produzione di Avengers – Endgame (qui dettagli sul futuro degli Avengers)che chiude la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata segretissima e tutti i dubbi che ci siamo posti su questa nuova pellicola, saranno sciolti solo dopo la visione di quest’ultima. Non ci resta che attendere.Avengers – Endgame sarà al cinema dal 24 aprile del 2019, voi siete pronti?

Una delle poche cose concesse dalla Marvel su Avengers: Endgame, è la durata che dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 ore, come dichiarato anche dai fratelli Russo durante una nuova intervista a Collider:

La produzione è d’accordo con noi. La storia che vogliamo raccontare conduce alla durata di 3 ore di pellicola. Il film sta procedendo bene e i test screening rispondono adeguamente, quindi per ora è tutto tranquillo, anche se dobbiamo ancora lavorarci tantissimo. Vi ricordiamo che Endgame è la chiusura di ben 22 film ed ovviamente c’è tantissimo da raccontare, senza calcolare anche il fattore emotivo che di certo non ci permettiamo di sottovalutare. Dobbiamo gestire e manovrare anche questo, e pensiamo che la durata giusta di tutto ciò si aggiri sulle 3 ore.

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo, due tra i registi più importanti di questo progetto, ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno lanciato il personaggio nel mondo, e successivamente lasciato a Shane Black con il suo discusso Iron Man 3.

Fonte: Youtube

Share this article