Avengers: Endgame, i fratelli Russo prometto una “bomba esplosiva” per il finale

Avengers: Endgame chiuderà col botto l’arco narrativo iniziato con Iron Man, parola dei fratelli Russo.

Avengers: Infinity War termina con uno dei cliffhanger nella memoria recente, creando un finale epico la cui conclusione potrà essere vista e compresa soltanto al termine di Avengers: Endgame. I fratelli Russo hanno scherzato – come riporta HH – sul fatto che il prossimo film sarà “ancora più grande” del precedente, e un nuovo comunicato stampa tedesco della Disney stuzzica in maniera massiccia l’attesa dei fan.
Il testo afferma che tutti gli archi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel che si sono susseguiti in questi dieci anni saranno emozionanti al pari di Avengers: Endgame, parlando di un finale tipo “bomba esplosiva” e diverso da qualsiasi cosa il genere dei supereroi abbia mai visto sul grande schermo.
Avengers: Endgame segnerà la conclusione del MCU così come lo conosciamo oggi

Di seguito la traduzione del comunicato stampa:

“Cari colleghi,
È il trailer più atteso dell’anno. Quello che è iniziato con Iron Man nel 2008, si concluderà come una bomba esplosiva. Dopo un sacco di avventure e il finale più drammatico nella recente storia del film di Avengers: Infinity War, tutti i fili dell’universo cinematografico Marvel convergono verso uno spettacolo finale rivoluzionario “.

Cosa vi aspettate di vedere in Avengers: Endgame?  Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Avengers: Endgame sarà nei cinema dal 24 aprile 2019.

Share this article