Avengers, Chris Hemsworth si confida: “Sarebbe bello interagire con gli X-Men”

07/01/2018 di Redazione

Avengers: Infinity War è alle porte, ma è impossibile non pensare già in prospettiva visto il recente patto Disney/Fox… Ecco cos’ha detto Chris Hemsworth sulla possibilità di interagire con Gli X-Men!

Adesso che la Disney ha acquistato la Fox nulla sembra più impossibile per il Marvel Cinematic Universe: gli X-Men potrebbero davvero entrare a far parte degli Avengers e possibilmente costituire una fase successiva al 4° film sui vendicatori, seguito di Infinity War. Ma quale fan non morirebbe dalla voglia di vederli interagire con la vecchia guardia? Tra gli entusiasti si schiera Chris Hemsworth (Thor). Ecco che cos’ha detto a riguardo…
Avengers, Chris Hemsworth: "Sarebbe bello interagire con gli X-Men"
L’attore Chris Hemsworth, che interpreta Thor nell’universo degli Avengers, si è detto entusiasta della possibilità di vedere il suo personaggio interagire con gli X-Men.

Avengers e gli X-Men | Il commento di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha parlato a CinemaBlend dell’eventualità che gli Avengers del MCU di vecchia scuola interagissero con gli X-Men, adesso che l’accordo Disney/Fox è diventato realtà

“Oh,  fantastico. E spero che lo facciano perché contrattualmente molti di noi hanno praticamente fatto il loro corso. Ma interagire… E ho detto questo un po’ di tempo fa, ‘Immaginata interagire con Wolverine o gli altri vari personaggi degli X-Men’… [Deadpool e Thor] sarebbero  molto fighi. La cosa più esaltante degli Avengers era semplicemente essere Thor sul set con i Guardiani, o… Ero abbastanza fan da vedere che avrebbe spaccato come tutti gli altri.”

Rimanete aggiornati sui film del Marvel Cinematic Universe e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkymovie

Share this article