Il mega crossover Arrowverse sarà un’ode a Flash, Arrow e Supergirl | FOTO

16/11/2018 di Redazione

Un crossover Arrowverse più divertente dei precedenti

Arrow
Arrowverse

La mia prima reazione nel leggere la sceneggiatura quest’anno è stata che sarebbe stato un vero spasso girare. La commedia vive proprio in questo. Anche solo vederli l’uno nei panni dell’altro è divertente“, ha dichiarato Benoist, il cui personaggio, Kara/Supergirl, viene coinvolto poiché lei è la sola a poter vedere Barry e Oliver per quello che sono veramente.

Diventerà inevitabilmente una specie di intermediario perché alla fine c’è un conflitto tra i due e cominciano a scontrarsi.

Lo stesso showrunner di Supergirl ha confermato che, nel mega crossover Arrowverse, Kara cercherà di aiutare Oliver e Barrya muoversi in questa realtà, cercherà di aiutarli a tornare ad essere ciò che dovrebbe essere“. Kara si ritroverà anche a fare da arbitro in una discussione tra i due eroi. Gli scrittori e il cast promettono un crossover Arrowverse che sarà più che soddisfacente. Gustin ha infatti affermato:

Sembra che sarà il nostro crossover più forte, il nostro crossover più divertente. Non so per cosa siano entusiasti i fan, ma sono entusiasta di vedere Superman, Flash, Supergirl, Green Arrow e Batwoman tutti sullo schermo insieme. È davvero sorprendente. 

Batwoman
Batwoman sarà introdotta nel mega crossover delle serie Arrowverse

Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Oliver bacia Iris nel primo promo del mega crossover | VIDEO

Arrowverse: Oliver bacia Iris nel primo promo del mega crossover | VIDEO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article