Arrowverse: Uno degli eroi potrebbe morire nel nuovo mega crossover

03/02/2019 di Redazione

Il nuovo mega crossover Arrowverse che andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva, potrebbe portare con sé una nuova morte.

Crisis on Infinite Earths” sarà il titolo del prossimo mega crossover Arrowverse che andrà in onda nella stagione televisiva 2019/2020 e che, molto probabilmente, vedrà anche il ritorno di Legends of Tomorrow accanto ad Arrow, The Flash e Supergirl. Tra le nuove anticipazioni rilasciate nel corso del Television Critics Association winter press tour, il presidente della CW Mark Pedowitz ha rilasciato anche una notizia che ha sconvolto i fan e che porta con sé una nuova domanda.

arrowverse
Arrowverse

Una morte nel nuovo mega crossover Arrowverse?

E’ “altamente probabile” che uno degli eroi del mondo dell’Arrowverse morirà alla fine del mega crossover. Nei fumetti, sia Supergirl che The Flash sono morti durante Crisis on Infinite Earths, un evento crossover di un anno che ha avuto luogo nella linea editoriale della DC a metà degli anni ’80. Per il piccolo schermo, tuttavia, i fan hanno ipotizzato che sarà il Green Arrow di Stephen Amell a sacrificarsi per salvare il multiverso.

Secondo quanto dichiarato da Pedowitz, è quindi “altamente probabile” l’arrivo di una morte importante del mega crossover Arrowverse. Ma lo stesso ha avvertito che, ciò che accadrà, potrebbe essere un “remix” di ciò che è accaduto nei fumetti. Una teoria nata al termine del crossover Arrowverse, “Elseworlds“, in cui Oliver Queen ha stretto un accordo segreto con The Monitor per salvare le vite di Barry e Kara dopo aver visto la loro morte nel Book of Destiny.

Arrowverse
Arrowverse

Sarà quindi Green Arrow a sacrificarsi al termine del nuovo mega crossover che andrà in onda nella prossima stagione televisiva? Non ci resta che attendere tenendo orecchie e occhi aperti nella speranza di non dover addio per sempre ad uno dei nostri eroi.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article