Arrow: Echo Kellum lascia lo show dopo quattro stagioni

12/02/2019 di Redazione

La conferma è appena arrivata. Echo Kellum, volto di Curtis /Mr. Terrific, non sarà più series regular in Arrow.

L’episodio della settima stagione di Arrow andato in onda ieri sera in America, ha segnato l’episodio finale di Echo Kellum come series regular. E la conferma è arrivata proprio dall’attore. Secondo quanto dichiarato dall’attore, dell’uscita di Curtis si era iniziato a parlare già nella sesta stagione di Arrow. “Era una mia idea. Ho dei bambini … e stavo iniziando a sentirmi come se dovessi tornare a casa di più.

arrow

Arrow saluta Echo Kellum, alias Mr. Terrific

Kellum ha inoltre dichiarato di aver avuto una “lunga conversazione sulla famiglia e la paternità” con l’allora showrunner Marc Guggenheim,”e lui ha davvero capito da dove venivo“. L’attore non ha però dato un addio definitivo. Nel mondo dell’Arrowverse, molti sono i personaggi che sono riapparsi anche dopo aver detto addio. La cosa accadrà anche con il volto di Curtis?

Echo Kellum ha dichiarato di aver avuto della conversazioni in merito ad un possibile ritorno, “ma nulla è stato ancora deciso e finalizzato“. Un addio che potrebbe trasformarsi in un arrivederci se, in un futuro, Echo Kellum decidesse di tornare e se la trama si adattasse ad una sua nuova apparizione.

Kellum è apparso per la prima volta nella quarta stagione di Arrow come personaggio ricorrente, prima di essere promosso a series regular nella Stagione 5. Durante la sua permanenza nello show, è diventato parte integrante del Team, diventando poi Mr. Terrific.

Un nuovo addio quindi per il Team in un momento in cui molte domande devono ancora trovare una risposta. Cosa succederà nei prossimi episodi dello show Arrowverse? Quali segreti si nascondono ancora nel futuro del team? E cosa è accaduto realmente in quel futuro che sembra averli distrutti? Inoltre, chi si sacrificherà nel nuovo mega crossover Arrowverse? Presto, nuove anticipazioni in arrivo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article