Arrow: Dopo la fine dello show un spinoff con protagonista Felicity?

27/03/2019 di Redazione

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, cosa succederà dopo? La produzione pensa già a nuovi spinoff per l’Arrowverse?

Stephen Amell è stato il primo ad annunciare che l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Dieci episodi accompagneranno i fan dello show in quello che sarà il suo ultimo capitolo, cosa succederà dopo? Uno spinoff con protagonista Mia Smoak e suo fratello William? O una nuova serie dedicata a Felicity Smoak? Questa l’ultima speculazione riportata dal sito ComicBook.

arrow

Arrow, un nuovo spinoff con protagonista Felicity?

Felicity Smoak potrebbe diventare la protagonista di uno spinoff di Arrow? Nessuna conferma, sono teorie quelle lanciate nelle ultime ore. Il personaggio interpretato da Emily Bett Rickards doveva apparire in un unico episodio, ma la chimica tra l’attrice e Stephen Amell ha convinto i produttori portando la Rickards a diventare series regular e un personaggio sempre più importante nella storia di Oliver Queen.

Secondo quanto riportato dal sito, nonostante non ci sia alcuna dichiarazione in merito alla possibilità di creare uno spinoff di Arrow legato a Felicity, la settima stagione dello show potrebbe aver lanciato le basi per questa “possibilità” con l’introduzione della Smoak Technologies. Dopo la creazione del programma Archer, Felicity è pronta per un nuovo progetto (con l’aiuto di un volto amico).

Sappiamo infatti che nel futuro la società esiste ancora. “Star City 2040” fa riferimento a Felicity che gestisce la compagnia vent’anni nel futuro. Come è stato rivelato, Felicity è diventata il criminale “The Calculator” per tentare di fermare la distruzione di Star City e impedire che la sua creazione, Archer, venisse usata impropriamente. Viene anche rivelato che, negli anni tra il 2019 e il 2040, Felicity ha continuato ad indossare i panni di Overwatch dietro le quinte, cosa che ha portato Mia a lasciare la sua casa per Star City.

Questo, secondo il sito, il materiale su cui The CW potrebbe lavorare per creare uno spinoff di Arrow incentrato su Felicity. E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article