Arrow 8: Una struttura diversa per gli episodi e una nuova introduzione

12/09/2019 di Redazione

Ancora importanti cambiamenti e novità per l’ottava e ultima stagione di Arrow che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 15 ottobre

Dieci episodi ancora prima di dire addio ad Oliver Queen e Green Arrow. Il Team sarà ancora accanto al personaggio interpretato da Stephen Amell, mentre una minaccia incombente metterà in pericolo tutto ciò che il nostro eroe ha sempre cercato di proteggere. In una delle ultime interviste rilasciate, e come riportato da ComicBook, Beth Schwartz ha dichiarato che l’ultima stagione “abbandonerà il formato flashback / flash forward del programma“, a favore del trattamento di “ogni episodio come il proprio evento” (tutte le anticipazioni sul primo episodio). In che modo verranno quindi mostrati coloro che, per i nuovi episodi, sono stati promossi a serie regular? I figli di Oliver, Mia Smoak (Katherine McNamara) e William Clayton-Queen (Ben Lewis), così come Connor Hawke (Joseph David-Jones) e una versione precedente di John Diggle Jr. (Charlie Barnett).

arrow

Arrow 8, una nuova introduzione nell’ultima stagione

La trama del futuro Team Arrow si svolgerà in modo diverso nell’ultima stagione dello show, e come dichiarato dalla produttrice esecutiva: “Stanno lottando per come essere una squadra per la prima volta“. Intanto, una nuova introduzione aprirà gli episodi dell’ottava stagione dello show. La voce sarà ancora una volta, l’ultima, quella di Stephen Amell, ma ci sarà qualcosa di diverso come promesso da Beth Schwartz.

Sì, ne avremo una nuova in questa stagione. Ne abbiamo avuto una nuova la scorsa stagione e ce ne sarà una nuova anche quest’anno. È l’ultima.

Un’ultima stagione e un addio che porterà molte lacrime con la morte di Oliver Queen, come predetto da The Monitor, per salvare il multiverso. “Nella stanza degli [scrittori], [lunedì], abbiamo iniziato a lavorare al finale della serie, quindi è stato molto reale“, ha spiegato Beth Schwartz. “Non potevo crederci. Detto questo, è stato un po’ surreale. Verso la fine di ogni stagione, iniziamo a pensare a ciò che sta accadendo per la prossima stagione e quest’anno, non c’è una stagione successiva. È molto strano“.

arrow

L’ultima stagione di Arrow dovrebbe concludersi con la morte di Oliver Queen. Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio che riporterà a casa molti volti noti pronti a dire addio per l’ultima volta.

Potrebbe interessarti:

Arrow 8: Ancora una volta, la famiglia al centro di tutto | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article