Arrow 7: Il secondo episodio introdurrà i nuovi villains? Rivelato il titolo

16/07/2018 di Redazione

Il secondo episodio della settima stagione di Arrow introdurrà i nuovi villains? Il titolo è stato rivelato e sembra accompagnare i fan verso i nuovi nemici del Team di Oliver Queen. 

Il titolo del primo episodio di Arrow 7 è stato rivelato e andrà in onda in America il 15 ottobre. Con la rivelazione del titolo del secondo episodio, una nuova anticipazioni potrebbe aver raggiunto i fan proprio in queste ore. Quando lo show Arrowverse tornerà sul piccolo schermo, Oliver Queen sarà rinchiuso in una prigione di massima sicurezza. Dopo aver rivelato di essere lui il volto di Green Arrow, l’ex sindaco dovrà affrontare numerosi villain da lui messi dietro le sbarre. Ma quali saranno i nuovi nemici che arriveranno in città nei nuovi episodi?
Arrow

Il secondo episodio di Arrow 7 introdurrà i nuovi villains?

Longbow Hunters” è il titolo del secondo episodio di Arrow 7, come riportato da SpoilerTV. Il finale della sesta stagione ha lanciato il nome dei Longbow Hunters. Una banda di criminali fondata dalla controparte di Ricardo Diaz, Richard Dragon, nei fumetti della tradizione DC. Il secondo episodio della settima stagione dello show Arrowversse introdurrà quindi i nuovi villains che Oliver Queen dovrà sconfiggere?
Intanto, al Team si unirà Roy Harper (Colton Haynes è stato promosso a series regular) che, accanto a Diggle, dovrà proteggere Felicity da un Ricardo Diaz ancora in libertà. Nuovi casting inoltre potrebbero aver confermato l’arrivo di Batwoman di cui parlò proprio Stephen Amell alcuni mesi fa.

Arrow 7
Oliver Queen avrà il pizzetto quando la settima stagione arriverà il 15 ottobre

Tre sono i personaggi che dovrebbero arrivare nella nuova stagione (la prima descrizione ufficiale). Un personaggio ricorrente di nome ‘Angeline’, una donna di 30 anni di nome ‘Leah‘ e un uomo tra i 30 e i 40 anni di nome ‘Dover‘. Le riprese sono iniziate e tra pochi giorni, durante il San Diego ComicCon, arriveranno nuove anticipazioni su ciò che accadrà nei primi episodi di Arrow 7.
Potrebbe interessarti:
Tre nuovi personaggi in arrivo, Batwoman sarà tra loro?

Arrow 7: Tre nuovi personaggi in arrivo, Batwoman sarà tra loro?


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article