Arrow 6×14: Scontro tra i due Team e un nuovo nemico

10/02/2018 di Redazione

Dopo la morte di Cayden James, Ricardo Diaz è pronto a conquistare la città e a sconfiggere Oliver e il suo team. Ma lo stesso sindaco di Star City dovrà affrontare un problema alla volta e il prossimo sarà legato a Black Siren. Secondo quanto riportato dalla trama ufficiale del quattordicesimo episodio di Arrow 6 SpoilerTV() “Oliver, Diggle e Felicity non saranno d’accordo con Curtis, Dinah e Rene sulla questione Black Siren. Le due squadre si affronteranno e ciò porterà ad un vero e proprio scontro“.

Arrow 6
Questo quello che accadrà nel nuovo episodio dello show che porterà a casa anche alcuni volti conosciuti e new entry. Come infatti riportato da Kyra Zagorsky è pronta ad entrare nel cast della sesta stagione dello show Arrowverse. “Con una cicatrice sul volto come esempio del suo essere impavida e determinata, Athena mira a mantenere l’eredità di Malcolm Merlyn – suo comandante caduto – e vede chiunque sia stato associato a lui come una potenziale minaccia“.
Anche Roy Harper arriverà presto a Star City mentre un secondo volto familiare sarà quello di Katrina Law, pronta ad indossare nuovamente i panni della figlia di Ra’s al Ghul per un episodio al termine di questa sesta stagione dello show. “Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo“.
Arrow 6
Un nuovo conto alla rovescia può avere inizio. Arrow 6 tornerà il primo marzo con un nuovo episodio. Cosa succederà ai due team durante il prossimo scontro?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article