Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly ci raccontano il film

19/07/2018 di Redazione

Ant-Man and The Wasp | Conferenza stampa


Negli anni passati abbiamo visto supereroi estremamente giovani, ora questa cosa sta cambiando perché i supereroi più grandi sono fighi. La giovinezza è ancora un mito?
Paul Rudd: “Io credo che ad Hollywood ancora preferiscano attori piu giovani ed è bizzarro che qui vediamo eroi più in là con gli anni. Sono estremamente grato di questo, chissà forse grazie alla tecnologia saremo qui altri 50 anni”.
Evangeline Lilly ha detto che gli antirughe le nonne non le avevano, che rapporto avete con questo tipo di cose?
Evangeline Lilly: “E’ bello vedere che siamo di fronte ad una forza che è contraria a penalizzare l’età, forse i primi sono stati Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow che hanno dimostrato si può essere attraenti oltre l’età, voglio onorarla ed evitare i prodotti anti rughe e lo faccio deliberatamente. Cerco i prodotti che non hanno quelle proprietà, io invecchierò diventerò più in gamba e avrò più esperienza. Credo che questo confermo che in una donna c’è molto di più di un bel volto”.

Potete anticiparci qualcosa sul terzo episodio e su Infinity War?
Paul Rudd: “Non sappiamo nulla di un terzo capitolo o per Infinity war, ma vorremmo continuare la linea della famiglia mi pare vada molto bene”
Questo film rispetto al primo contiene molto più umorismo, e un lato romantico vi è piaciuta questa scelta da parte degli sceneggiatori ?
Paul Rudd: “Mi piace molto il filone delle commedie anni ‘30, ci sembrava che questo lato funzionasse molto ed Evangeline è perfetta per questo tipo di copione”
Evangeline Lilly: “Se continueremo con questi film spero che anche i prossimi saranno con questo tipo di copione”.
Si è documentato per il suo personaggio di Ant-Man, anche dal lato scientifico
Paul Rudd: “Per il primo film ho parlato con molti scienziati, ma mi sono detto che ero un uomo adulto che viaggiavo sul dorso di una formica quindi non poteva essere troppo realistico (sorride n.d.r.).”
Ant-Man and The Wasp , al termine della conferenza veloce bagno di “folla” giornalistica ai quali i due attori pur con tempi strettissimi non si sono sottratti, a differenza dei loro personaggi che diventano molto piccoli per sfuggire ai loro avversari, Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno dimostrato un notevole affiatamento di coppia e siamo certi che il bagno di folla ben più grande che li aspetta al Giffoni non deluderà i fan, specialmente quelli delusi dal finale di Lost potranno rifarsi con un bell’autografo o selfie con la bella Evangeline, che non userà creme, ma possiamo assicurarvi che non dimostra affatto i suoi anni anagrafici (ed è più vecchia di Paul come lei a fine conferenza ha tenuto a sottolineare).
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article