Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Victoria Yeates spiega “Scopriremo come Silente è diventato Silente”

Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ci sarà il ritorno di Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler e Johnny Depp, ma anche quello Ezra Miller mentre Colin Farrell non ci sarà.  Il più atteso di tutti però è Jude Law che interpreterà il giovane Albus Silente. Tra le nuove reclute anche Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco il cast

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato”.

Non ci resta che attendere le prossime novità su “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” che sarà nelle sale a partire dal 15 novembre 2018 in Italia.

Share this article