Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, J. K. Rowling svela il ruolo di Jessica Williams

23/04/2018 di Redazione

J. K. Rowling ha ufficializzato online il ruolo che interpreterà l’attrice e presentatrice Jessica Williams in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

 
 
Nelle ultime ore, J. K. Rowling ha ufficializzato il ruolo che l’attrice Jessica Williams interpreterà in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald. Si tratta della professoressa Eulalie ”Lally” Hicks, insegnante della Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry, la scuola americana di magia. Il personaggio avrà un piccolissimo ruolo nel secondo capitolo di Animali Fantastici, ma a detta della stessa J. K. Rowling, troverà ampio spazio nel terzo capitolo della saga.
Animali Fantastici 2
Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, J. K. Rowling svela il ruolo di Jessica Williams

Le due si sono recate insieme a Broadway, al Lyric Theatre, per assistere allo spettacolo di Harry Potter e la maledizione dell’erede. La scrittrice e l’attrice hanno comunicato la notizia attraverso un video, postato sul profilo ufficiale della stessa Jessica Williams:
https://www.instagram.com/p/Bh4-iycjzxM/?taken-by=msjwilly
Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindewald si svolgerà pochi mesi dopo il termine del primo film, nel 1927, con Gellert Grindelwald che è scappato dal carcere e ha iniziato a reclutare adepti per allevare maghi purosangue allo scopo di governare i No-Mag. L’unico che potrebbe essere in grado di fermare Grindelwald è il mago che una volta era il suo migliore amico, Albus Silente, ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che un tempo aveva sventato i piani di Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander.
Nel cast Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, Jessica Williams, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.
Scritto da J. K. Rowling e diretto da David Yates, Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 novembre 2018, distribuito dalla Warner Bros.

Share this article