Alessandra Mastronardi intervista “Stare bene segreto per la bellezza, a Natale col mio amore” | VIDEO

Alessandra Mastronardi è stata l’ospite più cercata dalle telecamere all’evento di Natale di Simone Belli presso l’Accademia L’Oreal. Ecco la nostra intervista!

Simone Belli anche quest’anno fa centro e organizza a Roma il party di Natale più amato dalle star. Un momento in cui tanti volti femminili di cinema e televisione hanno potuto farsi belle e rilassarsi tra famosi make up artist e parrucchieri eccezionali presso l’Accademia L’Oreal.
L’ospite più attesa,  non ce ne vogliano le altre, era sicuramente Alessandra Mastronardi. L’attrice, straordinaria protagonista in I Medici e – soprattutto – L’Allieva è arrivata accompagnata dal fidanzato Ross McCall. I due hanno mostrato come sempre una grande intesa, con il bell’attore di origine scozzese  che sembra aver davvero rapito il cuore di Alessandra Mastronardi.
Abbiamo avuto modo insieme ad altri colleghi di WebStampa 24 e MediatimeNetwork di avvicinare Alessandra Mastronardi e scambiare due battute con lei sulla bellezza e i progetti futuri, che altro non sono che un capodanno con il suo amore pieno di relax dopo un 2018 da grande protagonista. In alto potete vedere un estratto video dell’intervista.
Alessandra Mastronardi manda un bacio ai fan

Siamo alla L’Oreal Academy, il successo aiuta a brillare di bellezza e tu lo stai facendo.
“Lo spero, non lo so…io sto bene e quindi forse è questo che mi fa emanare questa luce”.
Un ricordo del tuo Natale da bambina?
“Forse la confusione, siamo tanti in famiglia. Sono di Napoli e a Natale c’è molto rumore, piatti, persone”.
Un consiglio alle donne per brillare durante le feste?
“Non lo so, forse dormire spegnere il telefono e godersi questi momenti in famiglia”
Cosa c’è di diverso nel concetto di bellezza tra europei e americani?
“Noi abbiamo un modo più rilassato di vivere la bellezza, la fisicità e quel che siamo. Lì c’è più ossessione, ma noi non dobbiamo invidiare nulla a nessuna”.

Progetti futuri?
“Nessuno per ora, solo fare un fine anno fantastico riposandomi sempre con il mio amore. Buon Natale a tutti”.

Share this article