355: Marion Cotillard e Jessica Chastain guidano un poker da Oscar per Simon Kinberg

Simon Kinberg dirigerà Marion Cotillard, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o e Jessica Chastain in 355, un uno spy-thriller d’azione sul modello della saga di James Bond.
In un periodo in cui le donne stanno urlando al mondo dello spettacolo di voler essere sempre più protagoniste arriva l’annuncio di 355 diretto da Simon Kinberg,  un interessantissimo spy-thriller in cui ci sarà un poker da Oscar come attrici protagoniste: Marion CotillardPenelope CruzLupita Nyong’o  che hanno una statuetta in bella mostra sulla mensola di casa, mentre   Jessica Chastain è stata “solo” candidata.  Il film sarà sulla falsariga delle saghe di Jason Bourne, Mission: Impossible e James Bond.
Il regista Simon Kinberg
La stessa Jessica Chastain è produttrice del film con la sua Freekle Films insieme alla Kinberg Genger di Simon Kinberg, con cui ha avuto modo di parlare della storia durante le riprese di “X-Men: Dark Phoenix” (guarda il logo del film) come riporta Deadline. La sceneggiatura è firmata da Theresa Rebeck e la speranza è di lanciare un franchise forte e duraturo. L’intero cast sarà al Festival di Cannes la prossima settimana per presentare 355 agli acquirenti in un evento speciale al Majestic Hotel sulla Croisette.
FilmNation Entertainment si occuperanno delle vendite a livello internazionale, mentre CAA Media Finance Group gestirà la distribuzione sul suolo nordamericano e su quelli cinese. Intanto chi non vuole aspettare per rivedere sul grande schermo Jessica Chastain potrà andare al cinema dov’è protagonista come  regina del poker nello splendido “Molly’s Game” (leggi la nostra recensione).
Share this article