10 Years Problem Solving, party con tanti Vip a Palazzo Brancaccio

A Palazzo Brancaccio una serata di Dolce Vita Romana per festeggiare i dieci anni di Problem Solving party con scenografie dantesche e tanti vip.

Il sogno per eccellenza, che ogni uomo ha vissuto vive e vivrà. Un passaggio costretto tra le  sfaccettature intriganti dell’esistenza. Il sogno dei sogni, la “Divina     commedia” è stato il fil rouge di “Day dreaming” – il party    esclusivo di “10 years anniversary of Problem Solving” ideato e diretto da Luca di    Nicolantonio venerdì 7 giugno 2019 ore 21,30 Palazzo Brancaccio  Viale del Monte Oppio, 7 Roma. Tra i tanti ospiti presenti nella suggestiva location anche Milena Miconi, Carolina Rey, Christian Marazziti e Janet De Nardis.


Tutti intorno a festeggiare Mauro Atturo CEO di Problem Solving e produttore teatrale e cinematografico. Su di lui l’amico Christian Marazziti ci ha raccontato “È una persona straordinaria, si vede anche dal modo in cui gestisce l’azienda e come tiene a tutti i suoi dipendenti. Con Sconnessi ho trovato un grande amico, poi c’è anche il fatto curioso che la mia compagna ha appena partorito, prima lo ha fatto anche quella di Roberto Cipullo (altro produttore di Sconnessi ndr) mentre ora è incinta la compagna di Mauro. Questo film ha portato bene!”.

la sua ultima creatura in teatro è “CALL CENTER 3.0”, campione di presenze degli ultimi cinque anni, superando ogni record di botteghino al Teatro de Servi di Roma fra il 22 febbraio ed il 10 marzo. Al cinema fra le sue ultime coproduzioniil film “SCONNESSI di Christian Marazziti, e “COMPROMESSI SPOSI” con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.

Share this article