Coronavirus a Roma, poliziotto in buone condizioni. Positiva tutta la famiglia

Gli ultimi aggiornamenti dallo Spallanzani sembrano positivi per quanto riguarda il Coronavirus a Roma. Sembra infatti che non ci sia alcun focolaio nella regione Lazio, infatti il poliziotto di stanza al commissariato di Spinaceto abbia contratto il virus dal ceppo lombardo che sta viaggiando verso sud e che aveva già colpito la famiglia di Fiumicino. Ecco la nota emessa dall’istituto romano:

“In questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 7 casi positivi al nuovo Coronavirus, compresa la coppia cinese ormai negativizzata. Un agente di Polizia di Stato , positivo al test per il nuovo Coronavirus, con un link epidemiologico lombardo. Il nucleo familiare, composto dalla moglie, due figli ed una cognata, positivi al test, è sottoposto a sorveglianza sanitaria domiciliare (a Torvaianica, ndr) da parte della Asl competente”. 

Risulta quindi positiva tutta la famiglia, ma nessuno è grave secondo quanto riportato dallo Spallanzani è soltanto il poliziotto è al momento ricoverato. Il bollettino medico si conclude con le misure di sicurezza intraprese a seguito del nuovo caso di Coronavirus a Roma:

“A seguito di ciò in via precauzionale ed in attesa del completamento dell’indagine epidemiologica, sono state sospese le attività didattiche del Liceo Pascal di Pomezia, frequentato da uno dei figli, e le lezioni del Corso di Laurea in Informatica della Università Sapienza di Roma, canale AL, frequentato dall’altro figlio”.

Staremo a seguire i prossimi aggiornamenti, al momento la situazione del Coronavirus a Roma risulta ancora sotto controllo, nonostante nelle ultime ore abbia creato apprensione nella scuola dei vigili del fuoco di Capannelle con oltre 150 tamponi effettuati a seguito di un contagio.

Share this article