Luciana Littizzetto senza reggiseno davanti a Fazio

Lucianina oggi indossa una gonna cortissima, e quando entra gioca un po’ a tirarsela giù. Un inizio simpatico. Riuscirà ad appollaiarsi in modo da non lasciar trapelare nessun “mistero”?

SANREMO E’ SANREMO – Sapevate che a Fazio scricchiolano le cuciture dei costumi di Sanremo? Deve perdere tre chili in due settimane. E’ nervoso, mangia polenta a mestoli. L’unica soluzione è quella di farsi prestare i vestiti da Jerry Scotti. Del resto continua Luciana sappiamo che anche le donne ad una certa età perdono la vita, diventano dei cilindri. E agli uomini viene la pancia. A quando una bella disamina sul fatto che le stagioni non cambiano più?

IL MARITO TI TRASCURA? CI PENSA LITTI – Oggi si parla solo di frivolezze? Litti ci fa sapere, anche troppo, tutto quello che pensa dei capelli di Michelle Obama. Obama però lui sì che è un marito modello. Ama la moglie e glielo dice. Non come i nostri uomini. Ce ne sono solo due di uomini così. Obama e Jovanotti. Anche Lucianina è entrata in campagna elettorale? O in campagna sanremese? Con un argomento così, ha tutte le casalinghe di Voghera ai suoi piedi. E via con il dossier sui mariti distratti. “Oggi hai qualcosa di strano, quel neo lì lo hai sempre avuto?” L’iperbole colpisce. Non c’è dubbio.

LO SCHERZO – E poi il gran finale. Lo scherzo fatto a Fabio Fazio durante le prove di Sanremo la sera precedente. Lucianina racconta candidamente che, esasperata dalla lentezza del conduttore nei cambi abito, si è presentata nel suo camerino senza reggiseno. La reazione di Fazio quale è stata? La racconta Lucianina che urla”Arghhhh”. “così ha fatto Fabio quando mi ha visto. Sembrava gli fosse apparso un dinosauro.

Share this article