Il ciclone Giulia De Lellis si abbatte su Roma: bloccata via Condotti per la troppa gente accorsa a un suo evento

di Redazione | 17/11/2018

Giulia De Lellis
  • L'influencer era ospite nel negozio di Sergio Rossi

  • Un flusso costante di persone si è radunata per vedere Giulia De Lellis

  • Via Condotti è stata bloccata per garantire la sicurezza dei passanti

Ospite nel negozio di Sergio Rossi in pieno centro a Roma in via Condotti, Giulia De Lellis ha attirato una folla oceanica di persone, tante da dover chiudere la strada per garantire la sicurezza dei passanti.

LEGGI ANCHE > Alessandro Di Battista rivendica il suo passato da animatore «Cuore di panna»

Giulia De Lellis blocca via Condotti a Roma

Lo racconta il Messaggero:

L’influencer ieri era ospite del negozio di Sergio Rossi, ma l’enorme mole di fan accorsi per vederla ha costretto l’organizzazione a interrompere l’evento anzitempo. Erano a centinaia ad affollare la nota via dello shopping romano, tanto da bloccare la strada e mettere in pericolo la sicurezza dei presenti.

De Lellis ha raccontato il tutto su Instagram. Il giorno dopo il fatto ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare tutti i presenti: “Io ieri da @sergiorossi felice come una bambina in un negozio di caramelle 🍬( anche se io ero una bambina particolare e mi sentivo più a mio agio in posti come questi) .
In tante avete indovinato la mia scelta, alcune meno. Quindi, sfogliate la slide per vedere le mie nuove girls 💓
Ps: grazie per ieri, da qualche ora di shopping insieme a noi che abbiamo bloccato via condotti così, senza neanche esserci organizzati per essere cosi tanti ! Vi amo… vi amo“.