«Sul nuovo ponte Morandi si potrà anche mangiare», la strana teoria di Danilo Toninelli

22/09/2018 di Redazione

Intervenuto a margine di una cerimonia pubblica, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli ha commesso un altro grosso errore riguardo la tragedia del ponte Morandi.

LEGGI ANCHE> L’AUDIO DI CASALINO CONTRO LO STAFF DI TRIA: «FAREMO FUORI LA GENTE AL MEF, SARÀ UNA COSA AI COLTELLI»

Toninelli, teoria su ponte Morandi

Nel descrivere lo scenario futuro del ponte, il ministro si è lanciato in una descrizione fin troppo ottimistica: “L’obiettivo non è solo quello di rifare bene il ponte Morandi – ha dichiarato Toninelli ai giornalisti – ma di renderlo un luogo vivibile. Un luogo d’incontro in cui le persone possono vivere, possono giocare, possono mangiare. Dobbiamo portare avanti questo, penso sia un risultato doveroso per i genovesi e per l’Italia tutta“.

L’intervento dell’esponente del Movimento 5 Stelle è stato fatto notare dal comico e presidente della Fondazione di palazzo Ducale Luca Bizzarri.

Dichiarazione Toninelli su ponte Morandi, la reazione di Twitter

Su Twitter il post è diventato subito virale. “Mi è arrivata una mail ricattatoria. Volevano dei soldi in bitcoin per non rivelare alcuni video porno ai miei familiari ed amici. Ho chiesto di vedere le prove prima di pagare ed era un video di Toninelli che parla di mangiare e far giocare i bimbi sul ponte Morandi. Ho pagato“, ha pubblicato lo scrittore Massimo Martellini.

A giocare a racchettoni e fare pic-nic sul #ponteMorandi. FERMATE-DANILO-TONINELLI“, ha invece scritto il celebre blog dell’Espresso Nonleggerlo.

(Foto credits: Ansa)

Share this article