Alena Seredova riattacca Buffon: «Per i figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la loro mamma»

di Redazione | 11/07/2018

Alena Seredova

Alena Seredova è separata oramai da 5 anni da Gianluigi Buffon. I due sono genitori di Louis Thomas e David Lee. Come spiega però Isa & Chia l’ex modella continua ancora a criticare lo stile di vita dell’ex marito.

La crisi è nata subito dopo l’uscita delle foto di Buffon con l’attuale compagna Ilaria D’Amico la quale, al tempo, era sentimentalmente legata all’immobiliarista Rocco Attisani dal quale ha avuto il suo primogenito Pietro. Ad oggi, a distanza di anni da quella bufera, sia la Seredova che il calciatore hanno intrapreso altre relazioni e dall’unione di Gigi con la giornalista sportiva è nato il piccolo Leopoldo Mattia.

Seppur sia passato ormai del tempo ed entrambi abbiano ritrovato la felicità con i rispettivi compagni sembrano ancora perdurare alcune incomprensioni. La modella ceca, infatti, in un’intervista rilasciata a Chi ha confessato un episodio che pare l’abbia profondamente turbata: “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” […] Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

 

(Credit Image: © Alberto Gandolfo/Pacific Press via ZUMA Wire)