Franca Leosini risponde a Roberta Bruzzone: «Sono napoletana, ho ironia nel Dna»

20/03/2018 di Redazione

Franca Leosini risponde alla criminologa Roberta Bruzzone che aveva lanciato dal suo account Twitter critiche contro la trasmissione di Rai 3 “Storie Maledette” e della sua conduttrice.

LEGGI ANCHE > Franca Leosini porta con sé il tormento: credere o no a Sabrina Misseri?

FRANCA LEOSINI REPLICA: “HO IRONIA, CHI NASCE AL NORD PROBABILMENTE NON LA POSSIEDE”

Leosini, intervistata durante il programma radiofonico Circo Massimo di Radio Capital, ha dichiarato: «Io non entro mai nel merito delle scelte lessicali della dottoressa Bruzzone e neanche nel merito dei programmi televisivi a cui sceglie di partecipare. Ognuno ha il suo lessico: io sono napoletana e un narratore napoletano ha nel DNA squarci di ironia che chi è nato al Nord probabilmente non possiede».

Leosini ha risposto anche alle accuse di imprecisioni ed errori. «Ho detto ed ho ripetuto che la dottoressa Bruzzone ha sporto querela contro Michele Misseri, che si è in attesa di sentenza ed esprimo rispetto. Per carità. Io non potevo di certo ricapitolare ogni singolo dettaglio del processo. Io seguo l’asse portante. Per quanto riguarda le imprecisioni, rispetto il pensiero e la sapienza di Roberta Bruzzone».

(fonte foto Facebook Leosini/Bruzzone)

Share this article