Hunziker-Lucarelli, la polemica continua: «Lei getta fango», «Tu mostra i bilanci» | VIDEO

12/02/2018 di Redazione

Non si placano le accuse di Selvaggia Lucarelli a Michelle Hunziker relative all’associazione Doppia Difesa di cui la conduttrice di Sanremo 2018 è una delle fondatrici. Doppia Difesa si occupa di aiutare vittime di violenza attraverso un’attività di assistenza psicologica, legale e sanitaria. La Lucarelli nelle settimane scorse ha accusato Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno di poca trasparenza. E giovedì sera, commentando un medley di canzoni sulle donne al Festival, rivolgendosi alla Hunziker, ha twittato: «In un paese normale, se ti chiedono di mostrare i bilanci e le azioni svolte da un’associazione, si risponde con i documenti, non con una canzoncina sul palco».

Hunziker e le accuse della Lucarelli: «Lei voleva gettare fango su una cosa molto bella»

La replica della Hunziker è arrivata in un’intervista rilasciata a Le Iene, mandata in onda nella puntata di ieri: «Non abbiamo fatto vedere i bilanci perché non ci ha dato il tempo. Lei ci ha chiamato, e dopo 15 minuti l’hanno richiamata. La persona che aveva contattato le ha detto ‘Guardi, le faccio parlare con le socie fondatrici in modo da farle avere tutti i dati’ e lei il giorno dopo ha scritto che non aveva i bilanci. ma poi sono pubblici». E ancora: «Era proprio una volontà di gettare fango su una cosa davvero bella ma non c’è problema».

 

 

La replica della Lucarelli alla Hunziker: «Devi mostrare il bilancio, non l’estratto»

Una nuova replica della Lucarelli non si è fatta attendere. Poco dopo la messa in onda dell’intervista, l’opinionista del Fatto Quotidiano su Twitter ha scritto: «Michelle, blablabla. Mostra il bilancio 2017. Non l’estratto però. Il bilancio. E magari i tabulati telefonici delle chiamate in entrata e uscita di Doppia Difesa. Ah, al momento Non mi sono arrivate querele. Neppure diffide».

 

 

(Immagini da video de Le Iene / Italiauno / Mediaset e da archivio Ansa)

Share this article