Instagram finalmente ti fa vedere la data precisa delle foto

Finalmente è successo: Instagram non conta più il tempo in settimane. Con il nuovo aggiornamento, la versione 7.18.2 , il social network fotografico ha aggiunto la data di inserimento delle foto evitando agli utenti fastidiosi calcoli. Quanto tempo fa era “71 settimane fa”?

INSTAGRAM AGGIORNAMENTO 7.18.2

L’update permette agli utenti “Di passare da un account all’altro in modo semplice e veloce”. Caratteristica che era già stata anticipata dal changelog della versione 7.15 in cui si leggeva:

“Da questa settimana, si può rapidamente e facilmente passare da un account all’altro su Instagram!

Vai nelle impostazioni del profilo per aggiungere un altro account. Da lì, tocca il nome utente nella parte superiore del tuo profilo per aggiungere un altro account. Una volta che avete più account, vedrete la foto del profilo apparire sempre in modo da poter sempre sapere quello che si sta utilizzando in quel momento. Per ulteriori informazioni, consultate il Centro assistenza di Instagram.

Il supporto per il multiaccount sarà disponibile con Instagram versione 7.15 per iOS e Android”.

instagram

Share this article
TAGS
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->