Diego Armando Maradona perde 20 chili e mostra i muscoli su Twitter

Diego Armando Maradona mostra con orgoglio i muscoli su Twitter. L’ex stella del calcio argentino, storico numero 10 del Napoli, esibisce i risultati del duro lavoro svolto sotto l’attenzione di Claudio Borges, l’allenatore personale che gli ha fatto perdere almeno una ventina di chili negli ultimi mesi.

diego armando maradona 2

DIEGO ARMANDO MARADONA E L’ADDIO AI CHILI – Diego Armando Maradona è tornato in forma. Lo si può vedere su Twitter, dove il suo allenatore personale lo loda per il duro lavoro che sta svolgendo, esibendo con orgoglio la sua immagine dimagrita. L’ex numero 10 del Napoli mostra con grande orgoglio pettorali e addominali che, se non muscolosi, appaiono in buona forma. Un’immagine che rivela una significativa perdita di peso, che il tabloid tedesco Bild Zeitung stima in una ventina di chilogrammi. Una fotografia certo molto diversa per un campione dello sport che in passato aveva evidenziato un rapporto molto complicato con il peso. Una decina d’anni fa Diego Armando Maradona era finito all’attenzione delle cronache per la sua evidente obesità, tanto che si sottopose ad un intervento di riduzione del peso. Il campionissimo argentino era arrivato a quota 180 chilogrammi, un’enormità se si pensa alla sua altezza minuta, 1,68 centimetri.


IL DURO ALLENAMENTO DI DIEGO ARMANDO MARADONA –
Su Twitter il suo allenatore personale, Claudio Borges, ne loda l’impegno e rimarca come tutto sia possibile, indicando che di voler ancora miglioramenti da Diego Armando Maradona.

 

Il campione del Napoli non è stato più chiamato ad allenare alcuna squadra dopo la deludente esperienza con l’Al-Wasl Sports Club di Dubai, ma è rimasto negli Emirati Arabi dove recentemente è stato protagonista di un talent show televisivo dedicato al calcio.

LEGGI ANCHE: Maradona querela Gene Gnocchi per una battuta

Share this article