Presto sarà possibile aggiungere ai Reels anche la posizione

Instagram ha annunciato che sta lavorando all'aggiunta della possibilità di inserire la posizione nei Reels

23/07/2021 di Ilaria Roncone

Neanche il tempo di accogliere la nuova funzione traduzione del testo delle stories che Instagram ha già annunciato una novità ulteriore. Il mondo delle piattaforme social è sempre in fermento, tutti lavorano a quel dettaglio in più che li renderà competitivi, differenti e migliori degli altri – seppure, come spesso abbiamo fatto notare, a forza di rincorrersi il rischio sia quello di uniformarsi. L’ultima novità annunciata riguarda la possibilità di inserire la posizione Reels Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Su Instagram sarà possibile vedere la traduzione del testo nelle stories

In arrivo la posizione Reels Instagram

Spesso e volentieri le novità di Instagram vengono anticipare dagli sviluppatori sulle piattaforme social. Per la novità della posizione Reels Instagram ci ha pensato Alessandro Paluzzi – con il mi piace di Matt Navarra – a comunicare come funzionerà. Dopo la novità della traduzione del testo scritto nelle stories – che è stata annunciata e implementata quasi subito, con molti utenti anche in Italia che già hanno a disposizione questa novità e che l’hanno accolta felicemente e commentata sui social -, ecco che arriva la nuova peculiarità dei Reels di poter registrare la posizione.

Possibilità che, su Instagram, viene già data per la pubblicazione dei post. Possibilità che – almeno per ora – i gemelli dei Reels, ovvero i TikTok, ancora non danno. Una novità che farà piacere a tutti quei creator che avranno un nuovo parametro di aggregazione per i loro Reels e la possibilità di raggiungere più utenti. Quegli stessi utenti che, magari, potrebbero voler vedere tutti i video girati o comunque localizzati in un certo posto. Proprio come adesso, per esempio, viene permesso di avere tutti i Reels che hanno utilizzato un certo audio aggregati insieme e disponibili per essere visualizzati uno dopo l’altro.

Share this article
TAGS