Speciale Halloween: Cosa vedere in TV

26/10/2019 di Redazione

Halloween è sempre più vicino. Il 31 ottobre 2019 ci sarà, naturalmente, una programmazione dedicata in tv. I canali televisivi proporranno film horror e cartoni animati. Di seguito vi elenchiamo le migliori proposte in onda ad Halloween.

Quale occasione migliore, se non quella della notte più spaventosa dell’anno per rivedere Shining? Il capolavoro di Stanley Kubrick andrà in onda su Italia Uno in prima serata. Con l’occasione, vi ricordiamo che il seguito del film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, intitolato Doctor Sleep, sarà proiettato nelle sale a partire dalla notte stessa.

Paramount Channel, invece, trasmetterà per l’occasione i due film de La famiglia Addams. Anche in questo caso potrebbe essere una buona occasione per rivedere il titolo citato.

Il Cimitero vivente e il suo sequel andranno in onda su Spike. Anche queste pellicole sono interamente tratte dai romanzi di Stephen King.

Per i più piccini la paura non ha fine. Dal 28 al 31 ottobre, infatti, la saga de I Simpson proporranno un episodio a tema, come spesso avviene nel noto cartoon. Rai Yoyo, invece, dedicherà tutta la giornata ai cartoni animati a tema Halloween.

Anche Sky Cinema ha preparato un buon palinsesto per la notte di Halloween. A partire da da sabato 26 ottobre a giovedì 31, su Sky Cinema Suspense sarà programmato un ciclo di film intitolato Scary Halloween, mentre su Sky Cinema Family uno composto da titoli per tutta la famiglia chiamato Happy Halloween. Alle 21 del 31 ottobre, andrà in onda la prima visione di Ancora auguri per la tua morte, il sequel del noto Auguri per la tua morte.

Sarà una lunga notte di terrore tra cinema, divano e televisione, da passare sotto le coperte. I telespettatori possono scegliere qualsiasi tipo di programmi e film – tra cui il capolavoro Shining – da poter vedere anche in prima serata. E tu, cosa vedrai?

Share this article