georgette polizzi
|

Georgette Polizzi: chi è la concorrente di Temptation Island (intrigata dal single Claudio)

Georgette Polizzi è la fidanzata di Davide Tresse e partecipa come concorrente a Temptation Island 2016. Ha attirato fin da subito le attenzioni ddel pubblico del reality di Canale 5 per via dell’intesa, molto pericolosa, che sta avendo con il single Claudio.

guarda la gallery: 

(foto via instagram @georgettepol)

Temptation Island 2016: le pagelle della prima puntata del programma (con future Aurora inside)

CHI E’ GEORGETTE POLIZZI: ANNI, LAVORO E LA RELAZIONE CON DAVIDE TRESSE

Ma chi è la ragazza che ha catturato le attenzioni di tutti? Georgette, o meglio Polly per gli amici, è nata il 21 maggio del 1983 a Vicenza, dove ancora vive. Segno zodiacale del Toro sta da un anno con Davide. I due hanno iniziato una convivenza iniziata dopo solo una settimana di relazione. Lui conta i mesi, i giorni, le ore. Non hanno mai litigato, eppure la stilista (e anche storyteller come si definisce lei su Instagram) sta perdendo la concentrazione per colpa del single Claudio. E dire che Georgette ha partecipato al reality proprio per dare una svolta, importante, alla sua relazione con Davide.

LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

GEORGETTE POLIZZI: DA STORYTELLER ALLA CANZONE “FAST CAR”

Georgette ha fatto anche altro. Oltre a essere una storyteller,  ha creato una sua linea di abbigliamento dal nome Grime Out. Non solo. La ragazza ha collaborato con Frass vs Sacchi per la canzone Fast car.

guarda il video:

Georgette ha avuto altri amori? Luca Dorigo, tronista di Uomini e Donne è stata una fiamma della giovane dI Vicenza. La storia però non è durata molto. Resta da capire ora se con Davide durerà o se il loro amore si spegnerà al prossimo falò. La ragazza ha postato da poco, sul suo profilo Instagram, una frase criptica: «Il segreto sta nel credere fortemente in quello che si fa…
Se vedi ciò che vuoi puoi farlo se ci credi puoi ottenerlo …. Buondì combattenti». Staremo a vedere.