cose virali 2015
|

Ritorno al futuro: “Doc” è pronto per il quarto film

Se dipendesse da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, Ritorno al futuro avrebbe di certo un quarto capitolo. I protagonisti di una delle trilogie più amate di tutti i tempi hanno affermato che sarebbero contentissimi di tornare nei panni di Marty McFly e di “Doc” Brown e vivere insieme una nuova avventura.

RITORNO AL FUTURO 4? DOC CI STA! –

Dichiarazioni che arrivano a pochi giorni dal Back to the Future Day: il 21 ottobre 2015, infatti, è il giorno in cui Marty McFly arrivava nel futuro nel secondo film della trilogia, nonché il trentennale del primo film, uscito nel 1985. Come riporta Perez Hilton, Lloyd ha dichiarato che «senza ombra di dubbio» sarebbe felicissimo di vestire ancora una volta il camice bianco di Doc, e si spinge anche tanto in là da parlare per Michael J. Fox dicendo che «nonostante il Parkinson, probabilmente si butterebbe a capofitto nel ruolo e sarebbe eccezionale». Da quasi 25 anni, infatti, l’attore è affetto dal morbo di Parkinson, ma la malattia non gli ha impedito di tornare sulle scene con The Michael J. Fox Show, sitcom datata 2013.

LEGGI ANCHE: Ritorno al futuro: le 12 cose che avremmo dovuto avere entro il 2015 – Foto

 

… MA SOLO CON MICHAEL J. FOX –

Per Lloyd, la presenza di Michael J. Fox è una condizione essenziale per un ipotetico quarto film di Ritorno al futuro, e non soltanto lui:

Non riesco a immaginare nessun sequel senza di lui. E di certo vorrei Robert Zemeckis a dirigerlo, Bob Gale a scriverlo e tutti gli altri personaggi principali…

(Photocredit copertina: Universal via IMDb.com)