|

«Frozen 2 si farà»: L’annuncio di Disney

Chi si è appassionato alle avventure di Elsa e di Anna può gioire: Disney ha ufficialmente annunciato che Frozen avrà un seguito e che il film sarebbe già in lavorazione. Al momento non sono ancora trapelate notizie sulla trama, né indiscrezioni sulla data di uscita tanto che, per il momento, ci si riferisce al sequel di Frozen con un semplice Frozen 2.

Photocredit: YouTube/Walt Disney Company
Photocredit: YouTube/Walt Disney Company

FROZEN 2 SI FARÀ. MA NEL FRATTEMPO… –

Tutti coloro che si sono fatti conquistare dalla potente ma fragile Elsa e dall’indomita Anna possono comunque prepararsi all’evento, anche se l’attesa si prospetta lunga. Nell’attesa i fan di Frozen potranno consolarsi con Frozen Fever, cortometraggio che arriva oggi nei cinema nostrani insieme alla Cenerentola di Kenneth Branagh. In sette minuti, Frozen Fever racconta il compleanno di Anna, e i preparativi di Elsa e Kristoff per regalarle una festa indimenticabile, non senza qualche disavventura.
Guarda il trailer di Frozen Fever:

 

LEGGI ANCHE: La PETA chiede e Tim Burton di cambiare il finale di Dumbo

 

FROZEN FEVER: LA NUOVA CANZONE –

E Frozen Fever regala anche una nuova canzone, cantata ancora una volta da Idina Menzel Kristen Bell, che già nel primo film avevano interpretato le canzoni cantate dalle due sorelle. Il brano si chiama Making Today a Perfect Day, ed è stato rilasciato da Disney su YouTube nelle ore scorse.

Ascolta la nuova canzone di Frozen Fever: 

(Photocredit copertina: YouTube/Walt Disney Company)