Archie Panjabi protagonista di una nuova serie Legal NBC

09/08/2018 di Redazione

L’attrice Archie Panjabi sarà protagonista di una nuova serie legal per NBC. L’attrice, vista di recente nella serie Action CBS Blindspot, sosterrà il ruolo di un avvocato.

Scritta da Alex Berger (Blindspot), la serie che ha il titolo provvisorio di “Adversaries”, racconterà le vicende di una donna avvocato (Panjabi) che ritorna nel suo stato di origine, il Wisconsin per esercitare la sua professione. Lì si ritroverà a scontrarsi con convenzioni e stereotipi che renderanno problematica la sua vita professionale e personale. Il progetto ha guadagnato l’assenso di NBC per la realizzazione del pilot, un impegno vincolante in quanto se NBC non lo produrrà dovrà pagare una pesante sanzione.
Archie Panjabi è la protagonista della nuova serie.

Archie Panjabi, classe 1972,  è un’ottima attrice molto apprezzata e che molti conoscono per il ruolo di Kalinda Sharma in “The Good Wife” al fianco di Julianna Margulies , ma conta anche partecipazioni in “The Fall” al fianco di Gillian Anderson. Nella serie TV Blinbdspot era l’agente Nas Kamal.
La serie sarà prodotta oltre che dal già nominato Berger anche da Martin Gero, creatore di Blindspot. “Adversaries” rientrerà sicuramente frai pilot in produzione della rete NBC del 2019/2020.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 

Share this article