Le critiche degli hater sono troppe e Zaniolo chiude il profilo Instagram

Troppi hater si sono concentrati sul profilo del centrocampista 22enne, che ha deciso di chiudere Instagram

20/09/2021 di Ilaria Roncone

UPDATE: Nell’articolo, erroneamente, era stata indicata la partita Verona-Roma come termine temporale relativo alla decisione di cancellare il proprio account su Instagram, da parte del calciatore Nicolò Zaniolo. La cancellazione del profilo, invece, era avvenuta prima. 

Altra giostra, altro giro ma il risultato è sempre lo stesso. Nicolò Zaniolo ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram per le troppe critiche ricevute dagli hater. Non è la prima volta che il giovane calciatore prende una pausa dai social. Zaniolo chiude Instagram consapevolmente, quindi, per allontanarsi da un mondo in cui viene preso di mira sia per la vita personale che per quella lavorativa.

LEGGI ANCHE >>> L’amore al tempo dei social: il tackle Madalina Ghenea su Zaniolo

Zaniolo chiude Instagram a causa degli hater

Le critiche ricevute – con i soliti toni aggressivi che caratterizzano l’azione degli hater e dei tifosi di calcio che non sanno tenere a bada il proprio temperamento – sono state relative alle prestazioni durante il recupero dall’infortunio che lo ha visto, lo scorso settembre, lesionarsi il legamento crociato.

Un rientro lento, come Mourinho stesso ha programmato, vista la tipologia di infortunio. Gradualità che ai tifosi non piace, vista l’evidente difficoltà del 22enne a un certo punto della partita Verona-Roma (sostituito al 65′ da El Shaarawy).

Quella di evitare di concentrarsi sugli hater, in linea generale e non solo per Zaniolo, è un’idea ottima quando ci si trova davanti a piogge di critiche inutili. Andarsene via per un po’ non può che fare bene, seppure l’ideale sarebbe creare un ambiente online in cui questi problemi non esistano più.

(Immagine copertina: IPP/Maurilio Boldrini)

Share this article