This Is Us: Secondo gli attori, il finale di serie rispecchierà a pieno lo show

13/08/2018 di Redazione

I giovani interpreti di Kevin Pearson in This Is Us, Logan Shroyer e Parker Bates, parlano del finale di serie e di come rispecchierà l’intero show.

 
Le Teen Choice Awards, gli attori Logan Shroyer e Parker Bates che nella pluripremiata serie della NBC interpretano Kevin Pearson da bambino e da adolescente hanno parlato del finale di serie di This Is Us. In particolare i due giovani attori si sono aperti a come hanno reagito a quello che vedremo nell’ultima puntata assoluto della serie tv This Is Us.
Logan Shroyer in This Is Us

“Sarà nello stile di Dan Fogelman (creatore di This Is Us)con un grande e serioso finale.” ha dichiarato Logan Shroyer. Nella stessa intervista il ragazzo ha ammesso di conoscere cosa accadrà nel finale e che l’essere a conoscenza di ciò “fa un pò paura”. Ha ammesso: “Ti chiedi, “Come andremo da qui a qui?” Ero veramente scioccato. Veramente. Questo posso dirlo.”
La giovane co-star Parker Bates ha ribadito gli stessi sentimenti alzando ancora di più la curiosità su questo finale di This Is Us 3: “Ero davvero sorpreso e non sapevo cosa stesse accadendo per davvero. Mi dicevo “Che stiamo facendo? Sono confuso…” Sono rimasto davvero sorpreso da come è stata impostata la scena e tutto il resto.” Insomma, di sicuro non mancheranno momenti toccanti e scene strappalacrime che concluderanno l’intera serie tv.
Parker Bates in This Is Us

Purtroppo Logan Shroyer e Parker Bates non hanno rilasciato nessuno spoiler ma hanno ammesso che il finale di This Is Us rispecchia a pieno la serie. Un finale conclusivo che non sappiamo quando andrà in onda, visto che la terza stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti dal 25 Settembre e che, grazie al grande successo, la serie potrebbe essere rinnovata. Secondo quanto dichiarato dalla co-showrunner Elizabeth Berger, durante il Television Critics Assoc. summer press tour, la terza stagione sarà “promettente e di veri nuovi inizi per tutti“.

Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia

Share this article