This Is Us: Secondo gli attori, il finale di serie rispecchierà a pieno lo show
13/08/2018 di Redazione
I giovani interpreti di Kevin Pearson in This Is Us, Logan Shroyer e Parker Bates, parlano del finale di serie e di come rispecchierà l’intero show.
Le Teen Choice Awards, gli attori Logan Shroyer e Parker Bates che nella pluripremiata serie della NBC interpretano Kevin Pearson da bambino e da adolescente hanno parlato del finale di serie di This Is Us. In particolare i due giovani attori si sono aperti a come hanno reagito a quello che vedremo nell’ultima puntata assoluto della serie tv This Is Us.
“Sarà nello stile di Dan Fogelman (creatore di This Is Us)con un grande e serioso finale.” ha dichiarato Logan Shroyer. Nella stessa intervista il ragazzo ha ammesso di conoscere cosa accadrà nel finale e che l’essere a conoscenza di ciò “fa un pò paura”. Ha ammesso: “Ti chiedi, “Come andremo da qui a qui?” Ero veramente scioccato. Veramente. Questo posso dirlo.”
La giovane co-star Parker Bates ha ribadito gli stessi sentimenti alzando ancora di più la curiosità su questo finale di This Is Us 3: “Ero davvero sorpreso e non sapevo cosa stesse accadendo per davvero. Mi dicevo “Che stiamo facendo? Sono confuso…” Sono rimasto davvero sorpreso da come è stata impostata la scena e tutto il resto.” Insomma, di sicuro non mancheranno momenti toccanti e scene strappalacrime che concluderanno l’intera serie tv.
Purtroppo Logan Shroyer e Parker Bates non hanno rilasciato nessuno spoiler ma hanno ammesso che il finale di This Is Us rispecchia a pieno la serie. Un finale conclusivo che non sappiamo quando andrà in onda, visto che la terza stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti dal 25 Settembre e che, grazie al grande successo, la serie potrebbe essere rinnovata. Secondo quanto dichiarato dalla co-showrunner Elizabeth Berger, durante il Television Critics Assoc. summer press tour, la terza stagione sarà “promettente e di veri nuovi inizi per tutti“.
Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia
Share this article