This Is Us 3: Rob Morgan si unisce al cast con un ruolo ricorrente

06/08/2018 di Redazione

New entry nella terza stagione di This Is Us che arriverà sul piccolo schermo, in America, a partire dal 25 settembre. Cosa succederà con l’arrivo di Rob Morgan?

Un nuovo volto accanto alla famiglia Pearson nella terza stagione di This Is Us che avrà inizio il 25 settembre in America. Come riportato da TVLine, Rob Morgan si unisce infatti al cast della terza stagione con un ruolo ricorrente. L’attore presterà il suo volto a Solomon Brown, un consigliere comunale e sovrintendente nel distretto doveva viveva William. Come sarà questo nuovo personaggio che arriverà in This Is Us 3? Come si legherà la sua storia a quella della famiglia Pearson?
this is us
Rob Morgan nel cast di This Is Us 3

 

New entry nella terza stagione di This Is Us

Intelligente, affascinante, un padre di famiglia e un fedele frequentatore della chiesa” questa la prima descrizione che giunge dalla rete per Solomon Brown. Un personaggio che andrà ad interagire maggiormente con Randall e Beth. Nuovi problemi in arrivo per la coppia che dovrà affrontare quanto fatto da Deja al termine della seconda stagione?
Il passato di JackKevin alla ricerca di nuove risposte su quella parte della vita di suo padre di cui non ha mai parlato, i problemi che Randall e Beth dovranno affrontare dopo quanto accaduto al termine della seconda stagione. Una Kate che dovrà essere forte per un matrimonio che dovrà superare alcune difficoltà. Questi saranno i temi trattati nei nuovi episodi di This Is Us.
La produzione della terza stagione di This Is Us è iniziata e i fan possono iniziare a preparare i fazzoletti. Perché? Perché come dichiarato dal cast la premiere di questa nuova stagione “Non è per i deboli di cuore.
Potrebbe interessarti:
Rilasciata la prima immagine ufficiale | FOTO

This Is Us 3: Rilasciata la prima immagine ufficiale | FOTO


Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia

Share this article