The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”

16/09/2018 di Redazione

L’arrivo di Cicada nella quinta stagione di The Flash

The Flash 5

Momenti divertenti che non potranno durare per l’intera stagione di The Flash, soprattutto dal momento che il Team dovrà affrontare Cicada, il nuovo big bad di questa stagione. “Impariamo molto presto, in che non dovrebbe essere un grande shock, che il fatto che Nora sia qui in realtà ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Cicada” ha proseguito Grat Gustin.
Cicada è il secondo villain a non essere un velocista in The Flash, ed è diverso da tutti coloro che lo hanno preceduto soprattutto a causa dei suoi poteri che sono un pericolo per l’intero Team Flash.

Può smorzare i poteri degli altri metaumani e in un primo momento non sappiamo come riesce a farlo. Ha un vantaggio che nessun altro cattivo ha mai avuto. Non sappiamo chi sia. E’ misterioso. E’ un uomo grande e spaventoso che può rendere inutili tutti i poteri dei metaumani in battaglia. Si presenta difficile e veloce la prima volta che lo incontriamo, quindi c’è subito un fattore intimidatorio, simile a Zoom.

The Flash
The Flash 5

Il retroscena che abbiamo creato” ha concluso Helbing, “e in qualche modo il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo, quest’anno è completamente diverso. E’ più un colletto blu dei metaumani“.
Potrebbe interessarti:
Un nuovo Wells in The Flash 5

The Flash 5: La prima immagine ufficiale e un nuovo Wells | FOTO


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Share this article