The Continental: Keanu Reeves favorevole a partecipare allo spin-off di John Wick

13/01/2018 di Redazione

The Continental, la serie TV spin-off di John Wick, si farà e Keanu Reeves potrebbe partecipare non solo in veste di produttore… Ecco tutti i dettagli.

Mentre è in corso la pre-produzione del sequel di John Wick, il terzo film con Keanu Reeves che è diretto da Chad Stahelsky, c’è anche dell’altro. Molto altro: la Starz e la Lionsgate hanno dichiarato infatti di avere in costruzione una serie TV spin-off tratta dal franchise, che verrà chiamata The Continental!

The Continental | Keanu Reeves sarà produttore esecutivo

Starz lo ha annunciato durante la conferenza stampa del Television Critics Association invernale 2018. L’Hollywood Reporter scrive che la star di John Wick, Keanu Reeves, sarà produttore esecutivo della serie ma non ha ancora confermato con certezza di poter apparire con il suo personaggio all’interno di The Continental.  Il capo della programmazione Starz Carmi Zlotnik durante il TCA ha però dichiarato: “Penso potrebbe accadere di vederlo [Keanu Reeves] ad un certo punto della serie, questa è parte della discussione in corso“. Ovviamente, una sua apparizione sarebbe più che augurabile.
The Continental sarà costruito esattamente nello stesso universo delle storie di John Wick. Si focalizzerà però sulle misteriose vicende che si svolgono nel famoso Hotel Continental, rinomato e lussuoso rifugio per assassini professionisti. Non è ancora chiaro in quale fascia temporale verrà costruito The Continental.

The Continental | Chris Collins sarà showrunner e scrittore della serie

Già conosciuto per The Wire, The Man in the High Castle, Sons of Anarchy, show molto amati dal pubblico di tutte le età. Il primo episodio della serie sarà però portato avanti dal già co-direttore di John Wick e John Wick 2, Chad Stahelski. Il CEO della Starz, Chris Albrecht ha lasciato una dichiarazione a riguardo.

 “The Continental promette di includere le fragorose sequenze di lotta e le intense sparatorie tra gli assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano dal franchiese dei film di John Wick. Così come introdurremo alcuni nuovi, oscuri personaggi che occuperanno questo mondo sotterraneo.” 

La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutti i fan. Ora, aspettando ulteriori notizie su The Continental, che non ha ancora alcuna data d’uscita, non ci resta che rivedere i due film di John Wick. Continuate a seguirci!

Share this article