The Big Bang Theory: “The Solo Oscillation” (Recensione)

15/01/2018 di Redazione

The Big Bang Theory spiana la strada a delle possibili ipotesi sul futuro di Sheldon in ambito scientifico, dopo che il suo lavoro è stato declassato durante le stagioni precedenti.

The Big Bang Theory sta per concludere la sua corsa verso la fine, ed ovviamente tutta la produzione sta cercando una strada, una vita di fuga che concluda in maniera meritevole e meritocratica le vicende dei protagonisti che hanno accompagnato milioni di telespettatori, nel corso di questi dieci lunghissimi anni, destinati a durare per sempre nel cuore degli appassionati.
Dopo la promessa e l’ organizzazione del matrimonio di Sheldon e Amy, in questo nuovo episodio osserviamo l’evolversi della carriera di Sheldon, che da qualche tempo sembra essere arrivato ad un punto morto:

The Big Bang Theory: “The Solo Oscillation” mette di fronte allo spettatore le vicende che stanno affliggendo, in parte, alcuni personaggi come Sheldon Cooper, che a discapito dei suoi “colleghi” ed amici, è ad un punto morto del suo lavoro, tanto che non si trova a suo agio nel parlarne. Da un altro lato invece, abbiamo il rapporto che finalmente è tornato pacifico tra Howard e Raj, che stanno mettendo in atto uno spettacolo per la loro fantastica band a tema nerd, ma ovviamente non tutto va per il meglio.


The Big Bang Theory: “The Solo Oscillation” regala al pubblico un episodio ben equilibrato ed a livello con l’altezza e l’anima della serie, che dopo alcuni alti e basi riscontrati nel corso di questa stagione, quest’ultima si è ripresa alla grande, offrendo episodi completi sia di trama che di situazioni irriverenti, senza cadere nel banale, solo qualche piccola ripetitività che a The Big Bang Theory ovviamente è concessa, dato che ha regalato situazioni che difficilmente verranno cancellate dalla nostra mente.
Tutti i personaggi sono stati scritti ed elaborati, sopratutto in questa stagione undici, in tal modo che abbiano una degna conclusione che soddisfi la loro vita privata e lavorativa, e diciamocela tutta anche per accontentare il pubblico, che ovviamente vuole vedere i suoi “amici” felici e sorridenti come un tempo, con magari un anima gemella con cui condividere il tutto.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 
 

Share this article