The Big Bang Theory: “The Solo Oscillation” (Recensione)
15/01/2018 di Redazione
The Big Bang Theory spiana la strada a delle possibili ipotesi sul futuro di Sheldon in ambito scientifico, dopo che il suo lavoro è stato declassato durante le stagioni precedenti.
Dopo la promessa e l’ organizzazione del matrimonio di Sheldon e Amy, in questo nuovo episodio osserviamo l’evolversi della carriera di Sheldon, che da qualche tempo sembra essere arrivato ad un punto morto:
The Big Bang Theory: “The Solo Oscillation” mette di fronte allo spettatore le vicende che stanno affliggendo, in parte, alcuni personaggi come Sheldon Cooper, che a discapito dei suoi “colleghi” ed amici, è ad un punto morto del suo lavoro, tanto che non si trova a suo agio nel parlarne. Da un altro lato invece, abbiamo il rapporto che finalmente è tornato pacifico tra Howard e Raj, che stanno mettendo in atto uno spettacolo per la loro fantastica band a tema nerd, ma ovviamente non tutto va per il meglio.
Tutti i personaggi sono stati scritti ed elaborati, sopratutto in questa stagione undici, in tal modo che abbiano una degna conclusione che soddisfi la loro vita privata e lavorativa, e diciamocela tutta anche per accontentare il pubblico, che ovviamente vuole vedere i suoi “amici” felici e sorridenti come un tempo, con magari un anima gemella con cui condividere il tutto.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.