The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” – “The Sibling Realignment” (Recensione 11×22 – 11×23)

04/05/2018 di Redazione

The Big Bang Theory: “The Sibling Realignment” aggiunge un altro tassello importante alla vita di Sheldon che dovrà affrontare suo fratello George che non vede da anni, per soddisfare il desiderio di sua mamma Mary, di vedere quest’ultimo al matrimonio dello scienziato, che ovviamente è contrario a questa proposta, dato che tra i due fratelli non è mai corso un ottimo rapporto. Dall’altro lato i bambini di Howard e Bernadette provocano una “devstante” malattia agli occhi di tutti i membri della serie, compresa Amy che ad una settimana dal matrimonio si ritrova con la congiuntivite, come ripetuto poco fa, insieme agli altri.

The Big Bang Theory: “The Sibling Realignment” è un episodio leggero, divertente e ben costruito. Il ritmo è quello giusto, rispetta la scorsa punata sotto tutti i punti di vista: Trama, divertimento e commozione. I due episodi come già accennato vanno di pari passo, sia a livello strutturale che di “timeline” se così vogliamo dire, dato che in The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” – “The Sibling Realignment” ci troviamo di fronte allo sviluppo di trama che abbiamo sempre sognato fin dall’inizio di questa stagione. Pare che siamo stati accontentati.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory
 
 
 

Share this article