The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” – “The Sibling Realignment” (Recensione 11×22 – 11×23)

The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” – “The Sibling Realignment”, gli ultimi due episodi della serie in questione hanno rilasciato tantissimo divertimento ed anedotti interessanti, che meritavano di essere analizzati in un unico “blocco”.

The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” mette in scena ancora una volta la vita lavorativa di Sheldon, che tenterà il tutto per tutto pur di arrivare al suo obiettivo prefissato: Mezzo miliardo di dollari. Avete letto bene, una cifra così astronomica porterà nel laboratorio del geniale scineziato, delle nuove macchine capaci di creare un mini buco nero che aiuterà Sheldon nello sviluppo della sua materia di studio. Intanto dall’altro lato Amy sta scegliendo il vestito per il suo matrimonio, che ormai alle porte lascia e regala tantissime situazioni divertenti, e perchè no anche strappalacrima.

The Big Bang Theory: “The Monetary Insufficiency” è un episodio importante e decisivo nonostante la sua leggerezza. Amy e Sheldon stanno combattendo per il loro futuro, la loro vita insieme dopo la cerimonia. La strabiliante coppia darà il massimo pur di realizzare i loro sogni, sia lavorativi che passionali, grazie alle persone, i loro amici che hanno saputo esserci nel momento del bisogno.


Share this article