The Batman: Andy Serkis si unisce al cast del film di Matt Reeves?

26/06/2019 di Redazione

Il The Batman di Matt Reeves sta iniziando a prendere forma e, nel film DC, potremmo avere la possibilità di vedere nel cast Andy Serkis.

Dopo tantissima attesa, sembrerebbe che il prossimo film del DCEU, “The Batman”, stia iniziando a prendere sempre più forma. Dopo parecchi rumor riguardanti al film (poi smentiti) e all’annuncio che Robert Pattinson avrebbe interpretato Il Pipistrello di Gotham, adesso un altro attore dovrebbe essere il lista per entrare nel cast di “The Batman”.

“The Batman”

Secondo quanto riferito da Batman on Film, infatti, Andy Serkis dovrebbe essere un lista per interpretare un ruolo all’interno di “The Batman” diretto da Matt Reeves. Se queste voci dovessero essere confermate, la scelta sarebbe molto sensata. Difatti, Serkis ha preso parte a “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” e “The war – Il pianeta delle scimmie”, entrambi capitoli diretti dal regista di “The Batman”. Di conseguenza, non dovrebbe essere una novità che Reeves voglia coinvolgere Serkis per il progetto marcato DC Extended Universe.

Tra le apparizioni più recenti di Andy Serkis troviamo il suo Ulysses Klaue (introdotto in “Avengers: Age of Ultron”) in “Black Panther”. Inoltre ha interpretato il Leader Supremo Snoke nella nuova trilogia sequel di “Star Wars”. Tra tutti questi grandi film, presto potrebbe essere aggiunto alla sua lista il nuovo “The Batman” di Matt Reeves.

Breathe
Andy Serkis

Nonostante queste siano solo voci non ancora confermate, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se Serkis presterà il volto per qualche personaggio del mondo di Batman.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attore all’interno del film di Matt Reeves? In quale ruolo vi piacerebbe vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti i cinecomic ed il mondo del cinema.

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->