Suits: Sarah Grafferty saluta Patrick J. Adams e da il benvenuto a Katherine Heigl
02/02/2018 di Redazione
Katherine Heigl entrerà a far parte del cast di Suits a partire dall’ottava stagione come series regular. Intanto, il cast e i fan si preparano a dire addio a Patrick J. Adams.
Il cast di Suits saluta Patrick J. Adams
E mentre i fan dello show non sono pronti a salutare Patrick J. Adams, il cast si prepara ad accogliere Katherine Heigl e salutare un membro della famiglia che sarà impossibile sostituire. “Sette anni di Suits mi hanno portato questo fratello […], un partner di scena come nessun altro, un regista affidabile […]. Amo te e il tuo cuore enorme. Sempre grata per questo viaggio insieme ed eccitata per tutta la bontà che ci aspetta. Sarà per sempre un punto culminante della mia carriera aver condiviso il tempo sullo schermo con te, incredibilmente talentuoso, super esilarante, profondamente onesto. Oh… e sei davvero carino”.
https://www.instagram.com/p/Bel-MhYlhs5/?hl=it&taken-by=iamsarahgrafferty
Queste le parole di Sarah Grafferty che saluta l’amico e collega Patrick J. Adams dopo sette anni di Suits. Ed è la stessa attrice, volto di Donna, a dare il benvenuto a Katherine Heigl sotto l’immagine postata sul suo profilo Instagram poche ore dopo l’annuncio ufficiale del suo arrivo nello show di Aaron Korsh.
“Il più strano è il migliore. Più strano è, meglio è. Benvenuta in famiglia!”
https://www.instagram.com/p/BeqS9YABZOq/?hl=it&taken-by=katherineheigl
E insieme a Sarah Grafferty, anche Rick Hoffman ha dato il suo benvenuto, in perfetto stile Louis Litt, alla Heigl e a questo nuovo personaggio che sembra darà del filo da torcere ad Harvey e allo stesso Louis sfidando lo status quo dello studio.
Un saluto dolce e malinconico a Patrick J. Adams e un caloroso benvenuto a Katherine Heigl per l’ottava stagione di Suits. Intanto, i fan attendono l’inizio della seconda metà di stagione per godere degli ultimi momenti accanto ad Harvey Specter e Mike Ross.