Suits 7: Aaron Korsh e le conseguenze per Donna e Harvey
30/01/2018 di Redazione
La prima metà della settima stagione di Suits è terminata con un cliffhanger che ha lasciato senza parole i fan Darvey. Cosa succederà nei nuovi episodi? La parola ad Aaron Korsh.
Intervistato da DeadLine, il creatore di Suits Aaron Korsh, ha parlato di quel bacio Darvey e delle conseguenze che colpiranno tutte le persone coinvolte. Degli ultimi sei episodi rimasti per Suits 7, che culminerà con un finale che accompagnerà i fan verso lo spin-off dello show con protagonista Gina Torres. Ha anticipato l’introduzione di un personaggio che i fan di Suits conoscono per nome. Ha parlato di un matrimonio, di un matrimonio che potrebbe non realizzarsi, e di un giovane Louis Litt. Ma il creatore dello show si è anche espresso sul rinnovo, non ancora arrivato, per un’ottava stagione di Suits.
Le conseguenze del bacio Darvey in Suits 7
“Il modo in cui spiegherò le conseguenze è legato alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey” ha dichiarato Aaron Korsh. L’umiliazione al banco dei testimoni, la spinta di Mike e le parole di Louis che hanno dato a Donna la spinta finale per “capire cosa prova e come si sente“.
Dal punto di vista di Harvey, tuttavia, a prescindere da ciò che quel bacio gli ha provocato, è in un rapporto serio e conosciamo i suoi pensieri sulla fedeltà. Quindi era una mossa audace per Donna […] e anche un po’ egoista.
Il bacio Darvey arrivato negli ultimi minuti del decimo episodio di Suits 7, secondo quanto dichiarato da Korsh, equivale al pensiero di Donna di mettere sé stessa prima di Harvey. Ed è questo ciò che i fan vedranno negli ultimi sei episodi. Insieme alle conseguenze nel rapporto tra Harvey e Paula che non tarderanno ad arrivare. Donna ha quindi agito “per sé stessa, voleva sapere come si sarebbe sentita, come l’avrebbe fatta sentire e cosa avrebbe significato per lei. Non credo ci abbia pensato molto, lui cammina [verso di lei] ed è accaduto. Non credo fosse necessariamente cosciente del motivo per cui lo stava facendo o quali erano le ragioni reali.”
Paula dovrà preoccuparsi per quanto accaduto? “Probabilmente, ma credo che lo scopriremo solo nei prossimi sei episodi” ha proseguito Aaron Korsh.