Streghe: Cosa ne pensa Shannen Doherty del reboot?

30/01/2018 di Redazione

A pochi giorni dalle durissime dichiarazioni di Holly Marie Combs su reboot di Streghe, ecco cosa pensa invece Shannen Doherty l’interprete di Prue.

A differenza delle sue colleghe Shannen Doherty, la storica interprete della annunciato la settimana scorsa dal canale americano The CW. Ecco cosa ha dichiarato in risposta a un suo fan sul suo profilo Twitter.


 
«Sono intrigata dall’idea che una nuova generazione possa essere confortata e ispirata. In qualche modo, Streghe ci ha aiutato tutte. Amo lo show, e vorrei che fosse rispettata. Sto semplicemente scegliendo di essere costruttiva al riguardo perché la negatività non ha spazio nella mia vita».

Shannen Doherty e il reboot di Streghe: “l’uso delle parole è stato un po’ offensivo”

Streghe
Anche Doherty ha delle critiche a riguardo del reboot, definito dal canale “feroce, divertente, reboot femminista della serie originale”, insinuando che la versione originale non lo fosse affatto. Come molti fan inclusa Shannen ha contestato questo fatto dichiarando:

“Già, il loro uso delle parole è stato terribile e un po’ offensivo. Ma tutti commettono errori. Forse, con il riscontro del pubblico che si è scatenato, saranno più attenti in futuro.”


Per ora non si conosce ancora nessun dettaglio sula serie, ma ciò che è trapelato è che sarà ambientata nei giorni nostri e che vede come scenario una città universitaria dove tre sorelle scoprono un bel giorno di essere streghe. I produttori hanno già ordinato il pilot e ingaggiato come sceneggiatori Jessica O’Toole, Jennie Urman e Amy Rardin, gli stessi di Jane the vergin. 
Per altre news riguardanti Streghe, e molte altre serie tv, continuate a seguire Talky Series!

Share this article