Star Trek: William Shatner e le reazioni social al ritorno di Patrick Stewart

06/08/2018 di Redazione

Sono arrivate puntuali come il teletrasporto del signor Scott, le congratulazioni del capitano James T. Kirk (William Shatner) al collega del futuro Jean Luc Picard (Patrick Stewart), ma non sono i soli commenti social del mondo Star Trek.

Con un twitter che riportava il post di Patrick Stewart, William Shatner si è congratulato con il collega e amico per il suo ritorno nel mondo Star Trek.


I due attori hanno lavorato insieme nella pellicola “Star Trek: Generazioni” del 1994, nel quale il capitano Kirk moriva nel tentativo di salvare lo spazio dalla minaccia di Tolian Soran (Malcom McDowell), e da quel giorno sono rimasti comunque buoni amici.

Patrick Stewart come riportato anche da noi, ha annunciato su Twitter e ribadito durante la convention di Las Vegas nel panel dedicato a Star Trek Discovery, il ritorno del capitano Jean Luc Picard. L’attore si è però affrettato a dichiarare che non esiste uno script per la serie, ma che si sta parlando e molto su come impostare la futura serie Tv che lo vedrà sicuro protagonista.
Anche il suo compagno di mille avventure, Jonathan Frakes attore e regista che ha sostenuto il ruolo del Vice comandante William Riker in Star Trek: Next Generation, si è detto orgoglioso di essere stato testimone diretto dell’annuncio di Stewart, dietro le quinte del Panel.
https://twitter.com/jonathansfrakes/status/1025996302167957504
Non potevano ovviamente mancare anche i complimenti di Sonequa Martin Green, protagonista di Star Trek Discovery che attraverso instagram mostra orgogliosa una foto con Patrick Stewart.
https://www.instagram.com/p/BmHBu6JBpCU/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=1ry6arg2o8o1z
Un ritorno dunque che sta scatenando grande entusiasmo intorno al mondo Star Trek e che fa partire con il piede giusto il progetto di Kurtzman e di CBS per rilanciare il franchise televisivo, utilizzando le giuste leve emozionali.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Share this article