Solo: A Star Wars Story – Il poster fanmade che ha fatto il giro del web

Ispirandosi al film Solo: A Star Wars Story, un artista ha creato un poster fanmade che ha fatto il giro del web perché sembra proprio un prodotto ufficiale!

Mancano poco più di due mesi all’uscita nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato a Han, personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford mentre questa volta vestirà i suoi panni l’attore Alden Ehrenreich. Dal momento che la produzione fornisce materiali limitati su cui speculare, i fan si devono arrangiare da soli: ma alcuni lavori raggiungono livelli altissimi… Come ad esempio questo poster fanmade.

Solo: A Star Wars Story | Poster fanmade

Il poster in questione è stato realizzato interamente in CGI dall’artista Allan Portilho e potrebbe essere tranquillamente scambiato per uno ufficiale! Ecco la foto diffusa dal suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/Bf9Zwc-BScY/?taken-by=allanportilhostudio

Cast e data d’uscita del film

Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard (dopo la  Jon Favreau avrà un suo ruolo. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.

Sinossi

Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Share this article