Riverdale 4: Le teorie del cast sul destino di Jughead

04/10/2019 di Redazione

Sono passati quasi cinque mesi dal finale della terza stagione di Riverdale e dalla misteriosa scena con cui si è concluso. Il destino di Jughead è avvolto da un oscuro mistero: il flash forward ha mostrato, infatti, Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Archie (KJ Apa) coperti di sangue, mentre, bruciando i loro vestiti e l’iconico cappello di Jughead, si giuravano che non si sarebbero parlati mai più dopo il diploma.

Il trailer della quarta stagione ha confermato che le nostre paure erano valide. Non è chiaro in quale sequenza temporale, ma la ricerca di Jughead è in corso ed il ragazzo è stato seppellito vivo. Sta gridando aiuto, ma sembra che nessuno possa sentirlo. Così Riverdale 4 seguirà un nuovo format mostrando brevi flash forward, per poi ritornare ad ripercorrere la storia passo dopo passo, mistero dopo mistero.

Riverdale: Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

riverdale 4

TV Guide ha intervistato il cast di Riverdale chiedendo, appunto, cosa pensano gli attori riguardo cosa possa essere successo al Serpent King. Lili Reinhart è già in possesso di tutte le risposte per il caso, ma non vuole tentare il pubblico: rivela soltanto che nel quarto episodio ci sarà un flash forward a cui prestare attenzione. Charles Mendes ha troppa paura di provare a rispondere e di indovinare – nel caso avesse ragione. I genitori , invece, sono stati molto più propensi a condividere le proprie idee a riguardo.

Mark Consuelos ha offerto un pensiero interessante: forse il sangue non è di Jughead. È convinto, infatti, che possa essere quello di Hiram. Dal momento che Hiram è stato un cattivo nello show per due stagioni consecutive, è possibile che il quartetto abbia deciso che bisognava fare qualcosa per impedirgli di torturarli anche durante l’ultimo anno delle superiori.

Fateci sapere nei commenti quali sono le vostre teorie riguardo il destino di Jughead in Riverdale 4?

Riverdale 4 debutterà il 9 ottobre 2019 ma nel frattempo ti potrebbe anche interessare: Robin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4 mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

Share this article