Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

09/08/2019 di Redazione

Lucy Hale, la protagonista della nuova serie per The CW – Katy Keene -, rivela che vorrebbe vedere Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Katy Keene, l’imminente spin-off di Riverdale, avrà un tono sicuramente più leggero rispetto alla serie originale. Ma, per quanto si allontani dalle sette e dai numerosi misteri, Katy Keene e Riverdale hanno ancora qualcosa in comune: principalmente, il connessioni tra i personaggi. Lucy Hale, protagonista della serie, e Ashleigh Murray, che riprenderà il suo ruolo di Josie McCoy. Alla domanda sugli intrecci del mondo degli Archie Comics e su quali personaggi vorrebbero che compaiano in uno dei prossimi episodi dello show, entrambe hanno concordato su Veronica Lodge (Camila Mendes).

“Penso che sia stato menzionato che Katy e Veronica sono amiche, quindi penso che vedere Veronica in scena sarebbe divertente”, ha affermato Lucy Hale.

Katy Keene
Katy Keene: Lucy Hale e Ashleigh Murray

Oltre a Veronica, Ashleigh Murray pensa anche che ci sia un serio potenziale per portare alcuni altri favoriti di Riverdale nella Grande Mela.

Kevin [Casey Cott], sicuramente. È molto appassionato di teatro e musical, e dove altro potrebbe andrare se non a New York? E in realtà penso che sarebbe divertente se anche Archie si presentasse a New York. Soprattutto perché voglio vedere KJ con la barba … So che lo adora, quindi sarebbe carino vedere un Archie cresciuto.

E se invece fossero le protagoniste di Katy Keene a visitare Riverdale?

Nessuno di loro ha idea di cosa significhi vivere in una piccola città“, ha scherzato la Murray. “E soprattutto con persone che probabilmente cambiano i loro vestiti solo una volta al giorno al massimo? Come newyorkese, so che hai il tuo look diurno, hai il tuo look da sera, e poi hai il tuo pigiama. Sono tre outfit in un giorno, quindi fare le valigie sarebbe ridicolo. Penso che portare i protagonisti ad un ritmo più lento della vita sarebbe davvero divertente da vedere.”

Ti potrebbe anche interessare: L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Katy Keene e Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

Share this article