The Originals 5: Klaus e Caroline attraverso le parole di Julie Plec

05/02/2018 di Redazione

Il 20 aprile andrà in onda in America il primo episodio dell’ultima stagione di The Originals. Caroline tornerà accanto a Klaus. Cosa possiamo aspettarci da questa reunion?

L’ultima stagione di The Originals riporterà Caroline Forbes accanto a Klaus Mikaelson, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà quando i due si incontreranno ancora. Candice King è quindi tornata ad indossare i panni di Caroline dopo il finale di serie di The Vampire Diaries. Come la ritroveremo adesso? Quale sarà il suo rapporto con Klaus negli ultimi episodi di The Originals?
The Originals
Klaroline – The Originals

Julie Plec sul futuro del Klaroline in The Originals 5

Penso che quello che i fan possono aspettarsi e su cui possono contare è” vedere Carolinecome consigliere di Klaus in termini di paternità” ha anticipato Julie Plec a TVLine. “E’ una madre, ha perso il marito e conosce Klaus molto bene – meglio di alcune persone a New Orleans. Capisce il suo desiderio nell’essere una brava persona in nome di sua figlia; ed è molto veloce nel riconoscere che non sta facendo un ottimo lavoro”. 
Ma ciò che i fan dello show vogliono sapere, in merito al ritorno di Caroline, è ciò che accadrà dal punto di vista romantico. Ci sarà un lieto fine per i fan del Klaroline? Julie Plec lascia aperta la porta e dichiara. “Ovviamente c’è ancora quell’elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà, ma sarà bello rivederlo“.

The Originals
The Originals

L’ultima stagione di The Originals porterà quindi Caroline Forbes accanto a Klaus Mikaelson per l’ultima volta. Intanto, Elijah vivrà una nuova vita accanto ad Antoniette mentre Hayley troverà difficoltà nell’affrontare questo cambiamento. Il conto alla rovescia prosegue in attesa di nuove anticipazioni. Lo show arriverà sul piccolo schermo a partire dal 20 aprile, e questa volta sarà l’ultima.
Pronti per un’ultima, indimenticabile stagione?

Share this article