One Chicago: Il destino di Olinsky e il ritorno di Reneé accanto a Severide | VIDEO

01/05/2018 di Redazione

Il ritorno di Reneé nel nuovo episodio One Chicago

Il ritorno di Reneé nello show One Chicago

Il 21esimo episodio dello show One Chicago riporterà Reneé, ex fidanzata di Kelly Severide, alla Caserma 51. La donna avrà bisogno di un aiuto dal tenente, ma porterà con sé una serie di problemi che ricadranno su Stella e Kelly. Secondo infatti quanto dichiarato da Derek Haas, “lei arriva in quello che si può definire un momento poco opportuno”. 
Con il ritorno di Renée negli ultimi episodi dello show One Chicago, Stella si ritroverà ad affrontare una situazione difficile, soprattutto quando Kelly stringerà un legame con il figlio di quattro anni della sua ex fidanzata. Intanto, accanto al Capo Boden, come riportato da SpoilerTv, troveremo Matt Casey mentre Hermann avrà qualche problema durante il torneo di basket di suo figlio.

Il nuovo episodio One Chicago ci porterà inoltre accanto a Sylvie Brett e Jo Cruz. Tra loro la fiamma tornerà a riaccendersi? Per i Brettonio è giunto il momento di chiudere quello che è stato un capitolo troppo breve? Derek Haas ha parlato di una trama “succosa” per Brett e Cruz. Tutti pronti?
Gabby ha inoltre ritrovato il suo istinto materno dopo aver aiutato Bria nello scorso episodio di Chicago Fire. Un bambino per i Dawsey prima della fine di questa stagione dello show One Chicago?
Potrebbe interessarti:
Chicago Fire 6: Un nuovo ostacolo tra Severide e Kidd e un bambino per i Dawsey?

Chicago Fire 6: Un nuovo ostacolo tra Severide e Kidd e un bambino per i Dawsey?


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

Share this article